,

TRASPORTI (demA): PER COSENZA IN CONFLITTO DI INTERESSI CI SONO INGERENZE NELLA SUA MAGGIORANZA

TRASPORTI (demA): PER COSENZA IN CONFLITTO DI INTERESSI CI SONO INGERENZE NELLA SUA MAGGIORANZA. DUE ANNI PER CAPOSERVIZIO? TROPPI. LA PRESENZA DI CARDILLO È IL ‘NUOVO’ CHE AVANZA Con riferimento alla riapertura della funicolare di…

“Attraverso Napoli”, il nuovo libro di Luigi de Magistris: giovedì 21 alle ore 18:00 presso “La Feltrinelli” in Via S. Caterina a Chiaia

Giovedì 21 aprile, alle ore 18, a La Feltrinelli Napoli, in via Santa Caterina a Chiaia, si terrà la prima presentazione di “Attraverso Napoli”, dal 19 aprile in vendita in tutte le librerie d’Italia. È il nuovo libro di Luigi de…
, ,

Luigi de Magistris è tra i primi firmatari del manifesto per la pace promosso da Podemos

Luigi de Magistris è tra i primi firmatari del manifesto per la pace promosso da Podemos. "È necessario costruire un fronte pacifista mondiale contro le guerre. Per la fratellanza universale e contro l’economia di guerra, per i diritti…
,

Il messaggio di cordoglio di Luigi de Magistris per la prematura scomparsa di Francesca Menna

Ha lasciato la vita terrena la professoressa Francesca Menna. È stata con me assessora al Comune di Napoli e la voglio ricordare con il suo sorriso, per la sua umanità, la sua caparbietà di femminista illuminata, per la competenza e la professionalità,…
,

L’INTERVISTA di Luigi de Magistris a “Il Manifesto”

L'INTERVISTA di Luigi de Magistris a "Il Manifesto", di 𝘈𝘯𝘥𝘳𝘦𝘢 𝘊𝘢𝘳𝘶𝘨𝘢𝘵𝘪 𝗗𝗲 𝗠𝗮𝗴𝗶𝘀𝘁𝗿𝗶𝘀: «𝗩𝗼𝗴𝗹𝗶𝗼 𝗳𝗮𝗿𝗲 𝗰𝗼𝗺𝗲 𝗠𝗲́𝗹𝗲𝗻𝗰𝗵𝗼𝗻» 𝘗𝘢𝘳𝘭𝘢…
,

Mi candido alle politiche, Manfredi un Commissario: intervista di Luigi de Magistris

Un’interessante intervista di Luigi Roano al Presidente Luigi de Magistris, su “Il Mattino” di oggi!   L'intervista è scaricabile al link: LdM

Usb, Luigi de Magistris: solidarietà e vicinanza al sindacato

Esprimo vicinanza e solidarietà al sindacato USB con riferimento alla perquisizione eseguita dai carabinieri nella giornata di ieri. Intendo testimoniare come sindacalisti, lavoratrici e lavoratori dell’USB sono sempre in prima linea per…

COMUNICATO STAMPA Segreteria Cittadina Movimento demA

Napoli – Console Ucraina – Teatro San Carlo Il Movimento demA accoglie con preoccupazione le dichiarazioni rese a Napoli da parte del Console dell’Ucraina perché si vieti “alla luce della strage di Bucha lo spettacolo di danza con…
,

SCUOLA, CHIODO (demA): “Dove era la Filippone mentre le scuole erano chiuse in Campania”?

L’ex assessore al Welfare “Nei Patti educativi territoriali era chiaro il ruolo del Comune, la vice-sindaca recuperi le vecchie delibere”. "Ho letto nei giorni scorsi una intervista della Vice Sindaca Filippone e mi sono venuti dei…
,

Arcangeli (demA Scuola): “un progetto editoriale collettivo, un libretto-manifesto per il futuro della scuola”

Come gruppo demA Scuola, lo avevo già anticipato ad alcuni, stiamo lavorando a un progetto editoriale collettivo che possa sfociare in un libretto-manifesto per il futuro della scuola a partire da quel che non va (o da quel che non è andato…