Rosario di Lorenzo

Rosario di Lorenzo

[restabs alignment=”osc-tabs-left” pills=”nav-pills” responsive=”false” tabcolor=”#e06500″ tabheadcolor=”#fcfcfc” seltabcolor=”#ba4b00″ seltabheadcolor=”#fffff” tabhovercolor=”#ba4b00″ contentcolor=”#”]
[restab title=”Chi sono” active=”active”]

Rosario Di Lorenzo

Rosario Di Lorenzo

Sono nato a Napoli il 16 marzo del 1973 in una famiglia di operai residente nel quartiere periferico di Piscinola. Da bambino ho frequentato con mio padre la sezione del P.C.I. del mio quartiere crescendo con ideali di sinistra. Diplomato, libero professionista, padre di due splendidi bimbi avuti dalla mia compagna di vita, tifoso di Napoli e del Napoli, animalista e ambientalista convinto, adoro i miei due cani presi uno al canile e l’altro raccolto dalla strada. Sono antifascista e antirazzista, favorevole all’accoglienza dei popoli migranti, pacifista. I miei leader politici di riferimento sono Enrico Berlinguer e Luigi de Magistris.

[/restab]

[restab title=”Cosa faccio?”]
Sono impegnato nel riscatto sociale del mio territorio di appartenenza, fondatore e promotore di diversi comitati civici finalizzati alla riqualificazione di spazi e aree abbandonate, co-fondatore e organizzatore dell’Animal Day Napoli, promotore dell’Assemblea Popolare della Municipalità 8 del Comune di Napoli, attivista della prima ora dell’associazione demA.

[/restab]

[restab title=”Cosa è demA?”]
DemA è stata ed è per me l’opportunità di poter fare per la prima volta nella mia vita politica attiva. Da semplice cittadino quale sono, ho avuto la possibilità, liberamente e senza mai alcuna limitazione di sorta, di potermi dedicare al miglioramento della qualità della vita nella nostra città, e ho deciso di impegnarmi in prima persona per provare ad offrire un futuro migliore ai miei figli.

[/restab]

[restab title=”Il futuro da costruire con demA?”]
Con demA, insieme a Luigi de Magistris, voglio continuare a riscattare la nostra città da tutti i soprusi che ha dovuto subire negli anni passati e a promuoverla come esempio di città virtuosa, amministrata onestamente. Continuare la politica dell’accoglienza e della difesa dei più deboli, puntare al riscatto degli ultimi dall’oppressione delle politiche neoliberiste e centralistiche, promuovere la rimozione di tutti quegli ostacoli che impediscono alle persone oneste di poter decidere il proprio futuro, ridare a tutti la possibilità di essere partecipi del cambiamento del nostro Paese che credo convintamente possibile sono obiettivi per me di fondamentale importanza.

[/restab]

[restab title=”Carica e area di interesse”]
Coordinatore demA in carica dal 02 Febbraio 2017
Ambito di interesse: …..
[/restab]

[restab title=”Contatti”]
Rosario Di Lorenzo
Email: ….
Facebook:
Twitter:
[/restab]

[/restabs]