,

De Magistris sul palco per Josi della Ragione: a Bacoli per vincere (fotogallery)

Villa comunale affollata a Bacoli, giovedì’ primo giugno, per il comizio del candidato Josi Gerardo Della Ragione che con le liste demA e FreeBacoli prova a riconquistare la poltrona di primo cittadino.

Al suo fianco, il sindaco di Napoli e sindaco della Città Metropolitana Luigi de Magistris che ha spiegato le ragioni del sostegno del movimento demA, presente con una folta rappresentanza fra cui il segretario nazionale Claudio de Magistris.

“Josi ha il diritto di dimostrare il suo valore, di attuare il suo programma quello per cui era stato democraticamente eletto e non gli hanno dato il tempo di fare.

Sono state sbloccate parecchie risorse finanziarie che possono dare uno slancio a tutta la zona flegrea.

Sono convinto che il legame fra Napoli e Bacoli farà bene a entrambe le città”.

Dal palco, il candidato sindaco ha puntato il dito contro i suoi avversari e ha sottolineato i punti cruciali del suo programma partendo dalla consegna ai cittadini e ai turisti di tratti di spiaggia libera, e chiudendo il suo discorso con parte di quello che è stato fatto nei mesi della sua sindacatura: “Abbiamo riaperto, dopo 15 anni di chiusura, i cancelli della tomba di Agrippina, abbiamo riaperto le porte della Casina Vanvitelliana ottenendo un numero di visitatori quattro volte superiore a quello degli anni passati”.