Quando:
26 Novembre 2019@18:30–20:30
2019-11-26T18:30:00+01:00
2019-11-26T20:30:00+01:00
Contatto:
Segreteria organizzativa

Martedì 26 novembre alle ore 18:30 presso la sede nazionale del movimento demA sarà presentato il libro “A destra dell’arcobaleno”  con Carlo Kik Ditto ed Enrico Pentonieri.

Dopo la presentazione ci intratterremo con gli scrittori, a cui potremo rivolgere loro domande, per il firma copie e … un momento per stare insieme. Il costo del libro è di 10 euro.

La partecipazione come di consueto è aperta anche ai non iscritti al Movimento demA.

Il libro è la narrazione di una storia attuale, un esempio di quello che accade intorno a noi. Uno stravolgimento del termine “tradizionale” riferito alla famiglia. Sembra un racconto di esperienze vissute, una testimonianza di vita per quanta verità c’è in queste pagine. Un romanzo che dà forza a chi manca il coraggio di svelare il proprio orientamento sessuale e che apre orizzonti più ampi a chi si ostina ad avere delle chiusure mentali. Amore è amore, sempre, non ha muri e confini!

“Antonio, 45 anni, avvocato con una vita irreprensibile, sposato da 23 anni con giulia e un figlio di 20, Matteo. Dopo anni di politica passiva, decide di scendere in campo per le elezioni politiche comunali, con un partito di estrema destra. Tradizionalista all’eccesso, è un fermo sostenitore della famiglia tradizionale, reputa l’omosessualità un’indecenza ed è fermamente convinto che sia una malattia alla stregua del cancro e della malaria. Diego è uno scrittore e giornalista, attivista in vari gruppi per i diritti umani e omosessuale. Incontra Matteo per caso in un bar e dopo uno scambio di battute se ne innamora, iniziando così una relazione turbolenta quanto sensuale e passionale. L’avvocato non sa di questa relazione, l’unica a saperlo è la mamma di Matteo. In una veloce escalation di situazioni, incontri e scontri, i due protagonisti si affronteranno a viso aperto e senza esclusioni di colpi”. Prefazione di Pasquale Ferro.

Previous post

#inSede: 25 novembre alle ore 17:00 "Giornata dell'associato demA"

Next post

#InSede: 4 dicembre alle ore 18:30 presentazione del libro "Partenopiade" di Christian Capriello

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *