Assemblea demA
Assemblea demA

È stata approvato alla unanimità il bilancio del movimento demA

È stata approvato alla unanimità il bilancio del movimento demA che si è riunito in assemblea a Napoli alla Domus ars di via Santa Chiara.
All’incontro hanno partecipato iscritti ma anche eletti e molti dei candidati nei Comuni cui si è votato lo scorso mese di giugno.
Nel corso dei lavori, sono stati registrati gli interventi di alcuni di loro e del presidente Luigi de Magistris. È stata fatta una analisi politica e tracciate le linee guida del movimento per i prossimi mesi e in vista di tutti i prossimi appuntamenti elettorali.
Inoltre, è stato relazionato alla assemblea il lavoro svolto con il segretario Claudio de Magistris dal coordinamento in questi primi mesi di attività.

“Il bilancio appena votato dall’assemblea – ha spiegato nel suo discorso il sindaco Luigi de Magistris – è una bella immagine perché è il risultato della partecipazione diffusa di tante donne e uomini. Sono soddisfatto del lavoro del coordinamento e sono soddisfatto delle elezioni appena svolte e dei suoi risultati: ha grande significato la vittoria Fiorella Esposito eletta Sindaco ad Arzano, il risultato di Bacoli con Josi Gerardo Della Ragione e l’elezione dei tanti consiglieri eletti in altri Comuni. In questa campagna elettorale ho incontrato tanta bella gente sui territori dove avevamo presentato liste e candidati sindaco. Per il futuro, dobbiamo continuare a fare quello che è stato finora fatto, demA è un movimento politico tra la gente e noi dobbiamo raccontare le cose della nostra città.
Napoli rappresenta una forza politica di cui neanche ce ne rendiamo conto. DemA sarà pronta quando coinvolgerà il territorio con la partecipazione di tutti”