Continua la campagna elettorale del movimento demA a favore dei candidati sindaci nei comuni che andranno al voto il prossimo 11 giugno 2017.

DOMENICA 16.30 SANT’ANTIMO

Sabato 20 maggio alle 16.30 il sindaco Luigi de Magistris e il segretario nazionale di demA Claudio de Magistris presenti a Sant’Antimo in piazza della Repubblica per tagliare il nastro della Agorà demA della cittadina in provincia di Napoli alla presenza del candidato sindaco Giuseppe Italia. A seguire, sul palco allestito in piazza, il primo cittadino di Napoli e il candidato hanno illustrato  il programma elettorale e successivamente incontrato cittadini,  i componenti delle due liste demA e Agorà. 

LUNEDI ALLE 18 MELITO

Lunedì 22 maggio alle 18, il sindaco Luigi de Magistris e il segretario nazionale del movimento Claudio de Magistris presenti a Melito per inaugurare, in via Giacomo Matteotti, il comitato elettorale del candidato sindaco Lello Caiazza. Successivamente nella villa comunale di via Lavinaio hanno partecipato all’evento pubblico “Liberiamo Melito – Ora o mai più” incontrando cittadini e i componenti della lista demA che sostiene la sua candidatura.

“Aderiamo con entusiasmo a sostenere il progetto e le liste demA in due territori difficili e martoriati da anni di inefficienza, clientele e malaffare – dichiara Claudio de Magistris, segretario nazionale del movimento demA – I due giovani avvocati Giuseppe Italia e Lello Caiazza hanno messo a disposizione il loro amore per il luogo in cui viviono e la loro competenza amministrativa per un programma fatto di radicale cambiamento e di efficienza di governo. Per queste ragioni, demA ha deciso di essere al loro fianco in questa competizione elettorale”.

Previous post

Video-messaggio di Luigi De Magistris all'apertura della campagna elettorale - TELESE SINDACO

Next post

Candidati lista demA, amministrative 2017 Sant'Antimo

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *