,

Sabato 9 Marzo 2019: WhyNot e Poseidone, 10 anni dopo

WhyNot e Poseidone: 10 anni dopo

WhyNot e Poseidone: 10 anni dopo, storia di una toga strappata. Incontro pubblico con Luigi de Magistris, Marco Travaglio e Marco Lillo

WhyNot e Poseidone: 10 anni dopo

Sabato 9 marzo ore 10,30 presso il Cinema Modernissimo in via Cisterna dell’Olio a Napoli, Luigi de Magistris  con Marco Travaglio e Marco Lillo racconteranno le inchieste WhyNot e Poseidone, anche alla luce degli ultimi sviluppi giudiziari che hanno definitivamente dimostrato come quelle inchieste furono illegittimamente sottratte all’ allora  PM di Catanzaro Luigi de Magistris.

Durante l’iniziativa, moderata dalla giornalista Fabiola Conson, sono previsti anche video e testimonianze di chi visse quegli anni e saranno letti i passi più importanti delle sentenze dalle attrici Rosaria de Cicco e Pina Turco.

Segui l’evento Facebook

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti, per consentire una migliore logistica è gradita la prenotazione:

    Prenotazione WhyNot e Poseidone: 10 anni dopo

    Inserisci i tuoi dati:

    cognome (richiesto)

    nome (richiesto)

    email (richiesto)

    Numero partecipanti oltre a te (richiesto)

    Privacy:
    I dati inseriti nel form sono considerati riservati e finalizzati alla sola richiesta di partecipazione all'Movimento demA. La diffusione dei dati anagrafici dell'utente non sarà mai ceduta a terzi. Garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all' art. 7 del D.Lgs. 196/2003 .

    Accetto: