DemA Manfredonia ringrazia tutti i cittadini accorsi numerosissimi all’ incontro con il sindaco di Napoli  Luigi De Magistris. L’emozione suscitata dalle parole di un Sindaco diventato  “ribelle “ semplicemente perché  “ubbidiente”  ai principi Costituzionali, è stata indescrivibile.

 

De Magistris, nei due mandati da sindaco, sta dimostrando con atti, delibere e fatti concreti  che la buona politica è possibile, una politica spesa esclusivamente negli interessi dei cittadini, valorizzando il “capitale umano “ e riportando al centro le persone.

 

Una politica che rifiuta gli slogan e la propaganda, strumenti sterili in grado solo di portare voti e consensi, ma che, poi, lasciano, l’amaro in bocca, delusioni  che si trasformano in rabbia, rancore , odio, tutti germi di una comunità non più virtuosa e propositiva ma elemento distruttivo , fino a degenerare in un atteggiamento di sfiducia nei confronti delle  Istituzioni.

I numerosi riscontri positivi , in queste ore, ci incoraggiano a proseguire sulla strada aperta dall’esperienza napoletana.

Pasquale Bisceglia

(Referente territoriale demA)

Commenti
Post precedente

Intervista a Luigi de Magistris su LEFT: un'alternativa a sinistra, non è tempo di restare a guardare

Post successivo

La svolta federalista di Di Maio, ovvero "tutti a scuola" di egoismi 

Commenti al post

Scrivi qui un tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *