E’ partita oggi, con un primo incontro presso la sede nazionale demA, la campagna di adesione al progetto politico di Luigi de Magistris. Una straordinaria partecipazione, inaspettata, tante le persone in fila che hanno deciso di iscriversi a demA per essere protagonisti e partecipi delle future sfide politiche del movimento. In poche ore sono state circa 139 le persone che si sono iscritte e che si aggiungono alle iscrizioni già ricevute on line.
A dieci giorni dal lancio della campagna di tesseramento, il bilancio delle iscritte e degli iscritti è molto positivo. Questo perché siamo consapevoli del fatto che siamo in un periodo storico in cui le persone si sentono lontane dalla politica, soprattutto se si tratta di aderire a un movimento fatto di passione, che non “promette” nulla, che si schiera per difendere la Costituzione, la democrazia e il Bene Comune.
Tante le iniziative che organizzeremo per lavorare alla costruzione di un’alternativa politica che tiene insieme le tanti voci che animano il nostro Paese e che nascerà grazie all’impegno, al portato politico e alla passione di tante e di tanti che intendono lavorare fattivamente alla sua costruzione. A partire da oggi tutto è possibile!
Ringraziamo le militanti e i militanti, i/le simpatizzanti che oggi hanno permesso tutto questo. Ci vediamo a breve per la seconda giornata di tesseramento in sede!
Enrico Panini – Segretario Nazionale demA
Commenti
Post precedente

In ricordo di Peppino Impastato

Post successivo

demA dice no ad autorizzazioni ad attività estrattive senza limiti temporali e vincoli di altra natura

Commenti al post

Scrivi qui un tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *