demA lancia un’assemblea pubblica, aperta a tutte e tutti coloro che sentono l’esigenza di una strategia comune per la costruzione di un’alternativa politica e sociale che mette al centro i bisogni e le esigenze delle collettività.

Sabato 26 Ottobre alle ore 17, a Moie di Maiolati Spontini, presso la Biblioteca La Fornace in Via Fornace n°23, si terrà l’iniziativa di presentazione del movimento politico demA, organizzata da Marco Bini e alla presenza di Romolo Rea, Coordinatore interregionale per il Centro-Italia di demA, e di Alessandro D’Uffizi. Sarà un’occasione di confronto politico con le comunità della provincia di Ancona ma anche e soprattutto di individuazione di iniziative pratiche e mobilitazioni comuni a livello nazionale.

Continua il processo di radicamento del nostro movimento politico sul territorio nazionale! Crediamo sia giunto il momento di unire le energie, di aprire spazi di dibattito con singole persone, con associazioni, movimenti e altre organizzazioni, perché siamo consapevoli del fatto che è il momento di dare voce e orizzonte a tutti. Per questo il nostro movimento politico ha bisogno di organizzarsi sempre meglio, per saldare il rapporto con il patrimonio di energie intercettato, e soprattutto per coinvolgerne di nuove, per permettere la partecipazione a chi non ha mai fatto politica o ne è rimasto deluso. Questa è la nostra priorità: rivolgerci e parlare a tutte e tutti.

Ci vediamo il 26 ottobre, ore 17:00 a Moie di Maiolati Spontini, presso la Biblioteca La Fornace in Via Fornace n°23.

Enrico Panini – Segretario Nazionale demA

Commenti
Post precedente

I punti organico, ennesima fonte di disuguaglianza tra atenei del Nord e del Sud

Post successivo

demA: Incredulità e delusione per l'astensione del M5S alla apertura dei porti alle navi delle ONG

Commenti al post

Scrivi qui un tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *