L’ultima giornata della campagna elettorale del primo turno delle elezioni amministrative del prossimo 11 giugno per il movimento demA si svolge nei comuni di Tufino, Portici e Torre Annunziata.

TUFINO

Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, accompagnato dal segretario nazionale Claudio de Magistris, sarà alle 16.30 a Tufino per il sostegno al candidato sindaco Nicola di Mauro. L’iniziativa si terrà presso la Sala Consiliare del Comune in Piazza Felice Esposito ( via IV novembre). Prima dell’appello al voto, interverrà il giornalista Sandro Ruotolo.

PORTICI 

Di seguito, alle 19.30 a Portici per il candidato sindaco Salvatore Iacomino che terrà in corso Umberto il comizio conclusivo. Anche nel comune alle falde del Vesuvio, sul palco fra i relatori ci sarà Sandro Ruotolo che esporrà il suo appoggio a Iacomino.

TORRE ANNUNZIATA

Infine, a partire dalle 21 in Villa del Parnaso (parco ex Cristo Re – litoranea Marconi 12) a Torre Annunziata dove si celebra la chiusura della campagna del candidato demA Pierpaolo Telese. Per lui l’intervento del giornalista Sandro Ruotolo e l’appello al voto del sindaco de Magistris.

Al termine, il concerto della cantante Maria Nazionale.

 

Commenti

Commenti

commenti

Post precedente

Taranto, de Magistris incontra Fornaro e i cittadini pugliesi

Post successivo

Taranto, de Magistris parla ai cittadini e lancia per l'Ilva il modello Bagnoli (fotogallery)

Commenti al post

Scrivi qui un tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *