Ultimi appuntamenti elettorali per il movimento demA che a poche ore dal voto dell’11 giugno sarà in piazza a sostenere i candidati sindaco e quelli delle liste demA in campo.

Questo il programma di giovedì 8 giugno. 

In mattinata, alle 10.30, il sindaco di Napoli Luigi de Magistris sarà a Molfetta (Bari) al comitato elettorale del candidato sindaco Gianni Porta in corso Umberto (altezza via Tattoli)

Alle 19 in piazza Raffaele Cimmino ad Arzano, il sindaco di Napoli Luigi de Magistris – accompagnato dal segretario nazionale Claudio de Magistris – sarà accanto alla candidata sindaco Fiorella Esposito. Ospite il giornalista Sandro Ruotolo.

Alle 19.30 in piazza Cavour a Sant’Antimo il comizio di chiusura della campagna elettorale del candidato sindaco Giuseppe Italia, sostenuto dalle liste demA e Agorà.

Nel corso della iniziativa interventi del giornalista Sandro Ruotolo,  dello scrittore Luca Delgado, dell’attore Lino D’Angiò.

Chiusura del sindaco di Napoli e della Città Metropolitana Luigi de Magistris.

A Melito,  la coalizione composta da demA, Rinnovamento melitese e Melito Adesso chiude la propria campagna elettorale per il candidato sindaco Lello Caiazza a partire dalle 20 in via don Raffaele Abete (traversa marrone) con il concerto-spettacolo de Gli Antichi Cantori e gli interventi di Francesco Emilio Borrelli, il giornalista Sandro Ruotolo e Giobbe Covatta.

Conclude il sindaco di Napoli Luigi de Magistris

Commenti
Post precedente

De Magistris a Carrara per Claudia Bienaimé: A Napoli abbiamo difeso il territorio, si può fare anche qui

Post successivo

Spot: Le otto liste demA a sostegno di candidati sindaco in Italia

Commenti al post

Scrivi qui un tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *