Ultime ore di campagna elettorale per il movimento demA impegnato a sostenere per il ballottaggio del 25 giugno i candidati sindaco Fiorella Esposito ad Arzano e Josi Gerardo della Ragione a Bacoli.

Domani 22 giugno, il sindaco di Napoli Luigi de Magistris con il segretario del movimento Claudio de Magistris parteciperanno in entrambe le cittadine alle manifestazioni di chiusura della campagna elettorale.

Si parte da Arzano dove alle 18.30 a via Napoli nei pressi della Caserma dei Carabinieri ad aspettare il primo cittadino partenopeo, e sindaco della Città metropolitana, ci sarà Fiorella Esposito con un nutrito gruppo di cittadini fra cui molti giovani: insieme percorreranno via Napoli, via Galileo, via Melito fino ad arrivare in piazza Raffaele Cimmino dove si svolgerà sul palco il comizio finale.

In serata poi a Bacoli alle 20.30 in piazza Marconi ci sarà la conclusione della campagna elettorale di Josi Gerardo della Ragione che parlerà ai suoi cittadini. Conclusioni della manifestazione affidate al sindaco di Napoli Luigi de Magistris.

Commenti
Post precedente

Noterella a margine del Decreto Minniti

Post successivo

Ius soli: l'ambiguità a cinque stelle

Commenti al post

Scrivi qui un tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *